Medico Fisioterapista

Medico Fisioterapista

Medico Fisioterapista

Sono il dr. Alberto Parisi, fisioterapista. Laureato presso la Facoltà di Farmacia e Medicina della Sapienza a Roma presso la sede del San Filippo Neri con la votazione di 110/110 e LODE.

Tra le varie esperienze lavorative, segnalo che da luglio 2019 lavoro come fisioterapista per la Nazionale maschile under 17 di Pallavolo.

A livello personale, alcuni dei requisiti che mi vengono riconosciuti derivano sicuramente in primis dalla mia vocazione al volontariato. Nel 2008, nel 2010, nel 2012 e nel 2014 sono stato in Brasile per un mese facendo campi di volontariato con l’Associazione Gruppo missionario Jandira onlus che segue le attività di formazione per un totale di 900 tra bambini e ragazzi per prevenire il disagio e l’abbandono minorile.

Poi, dal fatto di praticare l’attività sportiva professionalmente: sono infatti giocatore di rugby a livello agonistico dal 2009. A livello giovanile nel campionato nazionale e a livello seniores in serie A, in serie B e in serie C1. Per tutte le categorie giovanili e anche adesso in seniores ho ricoperto il ruolo di capitano.